Franchi, G., Gabrielli, F., Stillo, L. (2025). L’educazione popolare come paradigma trasformativo nel lavoro educativo con le comunità rom e sinte. EDUCAZIONE INTERCULTURALE, 23(1), 71-82 [10.6092/issn.2420-8175/21092].

L’educazione popolare come paradigma trasformativo nel lavoro educativo con le comunità rom e sinte

Giulia Franchi;Francesca Gabrielli;Lisa Stillo
2025-01-01

2025
Franchi, G., Gabrielli, F., Stillo, L. (2025). L’educazione popolare come paradigma trasformativo nel lavoro educativo con le comunità rom e sinte. EDUCAZIONE INTERCULTURALE, 23(1), 71-82 [10.6092/issn.2420-8175/21092].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/524716
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact