Sfoglia per Afferenza Dipartimento di Filosofia, Comunicazione e Spettacolo
"Il rifugio di tutte le immagini": nome e immagine in Walter Benjamin"
2013-01-01 Tagliacozzo, Tamara
Il rispetto. Sull’«Antonio e Cleopatra» di Eleonora Duse
2022-01-01 Schino, Mirella
“Il risveglio di Aurora”
2007-01-01 LO IACONO, Concetta
Il rito, la morte e l'immagine. Cinema, televisione, media digitali
2020-01-01 Cinquegrani, Mattia
Il ritorno a Mosca: da Alessandro III a Stalin. La semantica del sacro nella capitale del comunismo internazionale
2022-01-01 Roccucci, Adriano
Il ritorno della nazione. Linguaggi e culture politiche in Europa e nelle Americhe
2023-01-01 Novelli, Edoardo
Il rivoluzionario solitario. Natura, cultura e moralità nella concezione kantiana del genio
2019-01-01 Iannelli, Francesca
Il romanticismo del volo
2013-01-01 LO IACONO, Concetta
Il romanzo controstorico
2019-01-01 Cortellessa, Andrea
Il rossore dell'attrice. Scritti sulla Commedia dell'Arte e non solo
2021-01-01 Schino, Mirella
il rovescio del teatro nazionale
1990-01-01 DE MATTEIS, S
Il rovescio del teatro nazionale. Paradigma sull'indipendenza recitativa dell'attore napoletano
1990-01-01 DE MATTEIS, Stefano
Il ruolo dei Savoia nella formazione identitaria delle élites valdostane
2014-01-01 Merlo, Simona
Il ruolo del monastero di Chevetogne al Concilio Vaticano II
2006-01-01 Merlo, Simona
Il ruolo della costruzione di scenari nella spiegazione dei disturbi macrolinguistici della schizofrenia
2021-01-01 Carlo, Elio; Adornetti, Ines; Ferretti, Francesco
Il sacrificio del filosofo nel pensiero di Porfirio
In corso di stampa Zeper, Eleonora
Il senno di poi. Che cosa ci insegna la letteratura di guerra?, in La Grande Guerra nella letteratura e nelle arti, Roma, Università «La Sapienza», 5-7 dicembre 2015, a cura di Silvana Cirillo, Roma, Bulzoni, 2016, pp. 59-86
2016-01-01 Cortellessa, Andrea
Il sensibile, l’espressione, il sentimento. Note per un confronto tra Nicolai Hartmann e Benedetto Croce
1997-01-01 Angelucci, Daniela
Il senso appeso. Balestrini, poesie che si vedono, postfazione a Nanni Balestrini, Come si agisce e altri procedimenti. Poesie complete volume primo (1954-1969), Roma, DeriveApprodi, 2015, pp. 447-471
2015-01-01 Cortellessa, Andrea
Il senso del tempo
2012-01-01 Gazzano, Marco Maria
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile