Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
La Didattica a Distanza del Nido e della Scuola dell’Infanzia. Indagine esplorativa. 1-gen-2021 La Rocca, C.; Margottini, M.; Capobianco, R.; Tassone, G.; Casale, E.
The use of digital technologies for the construction of remote educational contexts in the nursery and in the kindergarten. An exploratory survey L’uso delle tecnologie digitali per la costruzione di contesti educativi a distanza nel Nido e nella Scuola dell’Infanzia. Una indagine esplorativa 1-gen-2021 LA ROCCA, Concetta; Margottini, Massimo; Capobianco, Rosa; Tassone, Gabriella; Casale, Edoardo
Costruire un ambiente collaborativo orientato all’apprendimento. Docenti tutor, docenti neoassunti e studenti si confrontano sulle pratiche valutative. 1-gen-2022 La Rocca, C.; Casale, E.
ePortfolio in prospettiva lifelong, lifewide, lifedeep learning: dal contesto formativo al mondo del lavoro 1-gen-2023 LA ROCCA, Concetta; Casale, Edoardo
Building a learning-oriented educational environment. Tutor teachers, newly hired teachers and students discuss assessment practices. 1-gen-2024 LA ROCCA, Concetta; Casale, Edoardo
L’ePortfolio del bambino. Osservazione sistematica e documentazione in ambiente digitale per l’orientamento formativo nella prima infanzia. 1-gen-2024 LA ROCCA, Concetta; Casale, Edoardo
THE TRAINING OF MENTOR TEACHERS FOR NEWLY HIRED TEACHERS IN ITALY. AN ECOSYSTEMIC PERSPECTIVE 1-gen-2024 Fiorucci, Massimiliano; Moretti, Giovanni; Graziano, Giulia; Ioverno, Salvatore; Perucchini, Paola; Mara, Daniel; Margottini, Massimo; DE CARLO, Federica; DE VINCENZO, Conny; Patrizi, Nazarena; Biasi, Valeria; Bocci, Fabio; Bulgarelli, Aurora; Zona, Umberto; LA ROCCA, Concetta; Casale, Edoardo; Morini, Arianna; Ciraci, ANNA MARIA; Bianchi, Monica
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile