Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 56 di 56
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Language Colonization and English Hybridization: The Use of Irish English Lexis in Twentieth Century Irish Drama 1-gen-2020 Luppi, Fabio
"Soglie simboliche in due drammi irlandesi: W.B. Yeats e J.M. Synge" 1-gen-2020 Luppi, Fabio
Review of: Serenella Zanotti with Rosa Maria Bollettieri, James Joyce, English Teacher. Archival Explorations into Language Teaching in Early Twentieth- Century Europe, Roma, Bulzoni, 2020 1-gen-2020 Luppi, F.
Manana Gelashvili, James Joyce and the World. Proceeding of the International Conference, September 26-27, Tbilisi, Shota Rustaveli National Science Foundation, 2020 1-gen-2021 Luppi, Fabio
Recensione di John McCourt, Ulisse di James Joyce. Guida alla lettura, Roma, Carocci 1-gen-2021 Luppi, Fabio
Recensione di John McCourt, Ulisse di James Joyce. Guida alla lettura, Roma, Carocci, 2021 1-gen-2021 Luppi, Fabio
Recensione di Manana Gelashvili, James Joyce and the World. Proceeding of the International Conference, September 26-27, 2019, Tbilisi: Shota Rustaveli National Science Foundation, 2020 1-gen-2021 Luppi, Fabio
La traduzione va in scena, Due casi di studio dall'inglese 1-gen-2021 Luppi, F.
Enrico Terrinoni. Su tutti i vivi e i morti 1-gen-2022 Luppi, Fabio
Tools and models for distance teaching in an English Language and Culture university course: the flipped classroom and cooperative learning in a digital environment 1-gen-2022 Luppi, Fabio
Dal gombeen man al croppy boy: uso politico/culturale di sostantivi in Irish-English nell'Ulisse 1-gen-2022 Luppi, Fabio
George Bernard Shaw, Teatro, a cura di Francesco Marroni, Firenze-Milano, Bompiani, 2022, pp. 3313 1-gen-2023 Luppi, Fabio
Joys in Transition 1-gen-2023 Zanotti, Serenella; Luppi, Fabio
James Joyce, Musica da camera, a cura di Andrea Carloni, Castelvecchi, Roma 2022 1-gen-2023 Luppi, Fabio
Joys in Transition: An Introduction 1-gen-2023 Zanotti, Serenella; Luppi, Fabio
Ristrutturazione della didattica. Materiali e strategie per i corsi di Lingua e Traduzione Inglese. Task Based Learning e Flipped Classroom nella didattica della lingua straniera, 1-gen-2023 Luppi, Fabio
Mostrati risultati da 41 a 56 di 56
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile