Sfoglia per Afferenza Dipartimento di Filosofia, Comunicazione e Spettacolo
Surrealismo e "modernità": due tradizioni a confronto
2003-01-01 DE VINCENTI, Giorgio
Surveillance and Manipulation VS Networking and Sharing
2021-01-01 Ugenti, Elio
Survivals. The photographic work of Haris Epaminonda/Sobrevivências. A obra fotográfica de Haris Epaminonda
2021-01-01 Angelucci, Daniela
Survived cinema
2017-01-01 Ravesi, Giacomo
Susan Sontag, intellettuale pubblica fra America ed Europa. 1960-1985
2015-01-01 DE PASCALIS, ILARIA ANTONELLA
Susanna e le strutture formali della classicità
2003-01-01 Pravadelli, Veronica
Sustainability rating systems
2017-01-01 Bisegna, F.; Evangelisti, L.; Gori, P.; Guattari, C.; Mattoni, B.
Sustainable acoustic metasurfaces for sound control
2016-01-01 Gori, Paola; Guattari, MARIA CLAUDIA; Asdrubali, Francesco; DE LIETO VOLLARO, Roberto; Monti, Alessio; Ramaccia, Davide; Bilotti, Filiberto; Toscano, Alessandro
Sustainable acoustic metasurfaces for sound control
2016-01-01 Gori, Paola; Guattari, Claudia; Asdrubali, Francesco; Vollaro, Roberto de Lieto; Monti, Alessio; Ramaccia, Davide; Bilotti, Filiberto; Toscano, Alessandro
Suzuki, Tadashi
2000-01-01 Venturini, Valentina
Svegliati cinema o perdi la partita online
2012-01-01 Menduni, Enrico
Sversare, sversamento, pessime pratiche ma parole del tutto accettabili
2020-01-01 Iacobini, Claudio
Sversare, sversamento, pessime pratiche ma parole del tutto accettabili
2020-01-01 Iacobini, Claudio
Svetlana Aleksievic, Tempo di seconda mano. La vita in Russia dopo il crollo del comunismo
2016-01-01 Roccucci, Adriano
Svezia. Cinema
1995-01-01 Parigi, Stefania
Sviluppo atipico
2022-01-01 Adornetti, Ines
Svizzera.Cinema
1995-01-01 Parigi, Stefania
Swinging Waves
2014-01-01 Perrotta, Marta
Symbolic Gestures. The case of the Italian Gestionary
2002-01-01 Poggi, Isabella
Sympathy and Empathy. G. H. Mead and the Pragmatist Basis of (Neuro)Economics
2016-01-01 Baggio, Guido
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Surrealismo e "modernità": due tradizioni a confronto | 1-gen-2003 | DE VINCENTI, Giorgio | |
Surveillance and Manipulation VS Networking and Sharing | 1-gen-2021 | Ugenti, Elio | |
Survivals. The photographic work of Haris Epaminonda/Sobrevivências. A obra fotográfica de Haris Epaminonda | 1-gen-2021 | Angelucci, Daniela | |
Survived cinema | 1-gen-2017 | Ravesi, Giacomo | |
Susan Sontag, intellettuale pubblica fra America ed Europa. 1960-1985 | 1-gen-2015 | DE PASCALIS, ILARIA ANTONELLA | |
Susanna e le strutture formali della classicità | 1-gen-2003 | Pravadelli, Veronica | |
Sustainability rating systems | 1-gen-2017 | Bisegna, F.; Evangelisti, L.; Gori, P.; Guattari, C.; Mattoni, B. | |
Sustainable acoustic metasurfaces for sound control | 1-gen-2016 | Gori, Paola; Guattari, MARIA CLAUDIA; Asdrubali, Francesco; DE LIETO VOLLARO, Roberto; Monti, Alessio; Ramaccia, Davide; Bilotti, Filiberto; Toscano, Alessandro | |
Sustainable acoustic metasurfaces for sound control | 1-gen-2016 | Gori, Paola; Guattari, Claudia; Asdrubali, Francesco; Vollaro, Roberto de Lieto; Monti, Alessio; Ramaccia, Davide; Bilotti, Filiberto; Toscano, Alessandro | |
Suzuki, Tadashi | 1-gen-2000 | Venturini, Valentina | |
Svegliati cinema o perdi la partita online | 1-gen-2012 | Menduni, Enrico | |
Sversare, sversamento, pessime pratiche ma parole del tutto accettabili | 1-gen-2020 | Iacobini, Claudio | |
Sversare, sversamento, pessime pratiche ma parole del tutto accettabili | 1-gen-2020 | Iacobini, Claudio | |
Svetlana Aleksievic, Tempo di seconda mano. La vita in Russia dopo il crollo del comunismo | 1-gen-2016 | Roccucci, Adriano | |
Svezia. Cinema | 1-gen-1995 | Parigi, Stefania | |
Sviluppo atipico | 1-gen-2022 | Adornetti, Ines | |
Svizzera.Cinema | 1-gen-1995 | Parigi, Stefania | |
Swinging Waves | 1-gen-2014 | Perrotta, Marta | |
Symbolic Gestures. The case of the Italian Gestionary | 1-gen-2002 | Poggi, Isabella | |
Sympathy and Empathy. G. H. Mead and the Pragmatist Basis of (Neuro)Economics | 1-gen-2016 | Baggio, Guido |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile