Sfoglia per Afferenza Dipartimento di Scienze della Formazione
V = n (n-1)? Fenomenologie del corpo virtuale
2005-01-01 Pireddu, Mario
V. Bonazza, Docimologia. Un’introduzione.
2020-01-01 Corsini, Cristiano
V. Ongini (a cura di), Diversi libri diversi. Scaffali multimediali e promozione della lettura, Idest, Campi Bisenzio, 2003
2003-01-01 Lepri, Chiara
V.Mastronardi Villanova M
1998-01-01 Mastronardi, V; Villanova, Matteo
Valentina Cuzzocrea, Barbara Giovanna Bello & Yuri Kazepov (eds.) Italian Youth in International Context: Belonging, Constraints and Opportunities
2020-01-01 Giardiello, Mauro
Valenza educativa della poesia
1984-01-01 Mattei, Francesco
Valenze e spazi interculturali nelle indicazioni nazionali per il primo ciclo di istruzione
2015-01-01 Catarci, Marco
Valeriani Aurelio
2003-01-01 Chistolini, Sandra
Validation and standardization of the questionnaire «tell me how you read». The questionnaire on reading strategies in the lower secondary school
2018-01-01 Castellana, Giuseppina
Validation and standardization of the questionnaire «tell me how you read». The questionnaire on reading strategies in the lower secondary school
2018-01-01 Castellana, Giuseppina
Validation francophone du Toddler Attention Questionnaire, un questionnaire d'attention des jeunes enfants
2018-01-01 Violon, Margot; Calso, Cristina; Travers, Rozenn; Gagliardi, Geoffroy; Le Quentrec-Creven, Gerane; Laghi, Fiorenzo; Pallini, Susanna; Wendland, Jacqueline
Validation of a High-Stakes Test: GA IESOL Listening Unit
2022-01-01 Snezana, Mitrovic; Botta, Emanuela; Castellana, Giuseppina
Validation of a high-stakes test: GA IESOL multiple-choice units
2023-01-01 Botta, Emanuela; Mitrovic, Snezana; Castellana, Giuseppina
Validation of the Revised Ego-Resiliency Scale in a High-Vulnerable Colombian Population
2019-01-01 Vecchio, G. M.; Barcaccia, B.; Raciti, P.; Vivaldi, Paloma; Milioni, M.
The Validation of the Trait Forgivingness Scale (TFS)
2015-01-01 Barcaccia, Barbara; Milioni, Michela; Vecchio, GIOVANNI MARIA; Pallini, Susanna
Validation of «Tell Me How You Read» Reading Strategies Questionnaire for Upper-Secondary School Students|VALIDAZIONE DEL QUESTIONARIO SULLE STRATEGIE DI LETTURA «DIMMI COME LEGGI» PER GLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE SUPERIORI
2022-01-01 Castellana, G.; Mitrovic, S.
Validazione del QSA ridotto
2018-01-01 Margottini, M.
La validazione dell'AIMIT
2008-01-01 Valcella, F; Fassone, G; Pallini, Susanna; Ivaldi, A; Prunetti, E; Scarcella, F; Tombolini, L; Manaresi, F.
Validazione dell'attendibilità di un sistema di categorie dei gesti delle mani, e sviluppo di un manuale informatico multimediale per la codifica dei gesti nella ricerca osservativa
2004-01-01 Maricchiolo, Fridanna
Validazione per la scuola primaria del questionario sulle strategie di lettura “Dimmi come leggi”
2020-01-01 Castellana, Giuseppina
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile