Sfoglia per Rivista
Train the emotions and appreciate the inclusion
2016-01-01 DE ANGELIS, Barbara
Un maestro indimenticabile: Umberto Postiglione
2018-01-01 Puglielli, Edoardo
Un Museo comparativo? Contributo per una storia degli studi comparativi in educazione nell’Italia del secondo Ottocento
2017-01-01 Sanzo, Alessandro
"Una stanza tutta per noi". Letture collettive al "Femminile"
2018-01-01 Zizioli, E.
V. Bonazza, Docimologia. Un’introduzione.
2020-01-01 Corsini, Cristiano
Valenza educativa della poesia
1984-01-01 Mattei, Francesco
Valutare scuola e università: approccio emergente, interventi e criticità
2015-01-01 Corsini, C; Zanazzi, S (2015)
Vita mortis meditatio. Il breviario pedagogico di Giuseppe Lombardo Radice
2020-01-01 Cantatore, Lorenzo
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Train the emotions and appreciate the inclusion | 1-gen-2016 | DE ANGELIS, Barbara | |
Un maestro indimenticabile: Umberto Postiglione | 1-gen-2018 | Puglielli, Edoardo | |
Un Museo comparativo? Contributo per una storia degli studi comparativi in educazione nell’Italia del secondo Ottocento | 1-gen-2017 | Sanzo, Alessandro | |
"Una stanza tutta per noi". Letture collettive al "Femminile" | 1-gen-2018 | Zizioli, E. | |
V. Bonazza, Docimologia. Un’introduzione. | 1-gen-2020 | Corsini, Cristiano | |
Valenza educativa della poesia | 1-gen-1984 | Mattei, Francesco | |
Valutare scuola e università: approccio emergente, interventi e criticità | 1-gen-2015 | Corsini, C; Zanazzi, S (2015) | |
Vita mortis meditatio. Il breviario pedagogico di Giuseppe Lombardo Radice | 1-gen-2020 | Cantatore, Lorenzo |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile