ANGELINI, CINZIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 254
AS - Asia 17
NA - Nord America 10
Totale 281
Nazione #
IT - Italia 198
FR - Francia 50
CN - Cina 14
US - Stati Uniti d'America 10
CY - Cipro 3
DE - Germania 3
AT - Austria 1
CH - Svizzera 1
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 1
Totale 281
Città #
Rome 77
Milan 18
Vigonovo 11
Palermo 10
Beijing 9
Trevi 5
Boardman 4
Bonate Sotto 4
Columbus 4
Paris 4
Bologna 3
Frankfurt am Main 3
Novara 3
Paphos 3
Ariano Irpino 2
Cassino 2
Chicago 2
Lizzanello 2
Montecassiano 2
Padova 2
Siracusa 2
Valenzano 2
Brescia 1
Cavaglio D'Agogna 1
Chioggia 1
Dongguan 1
Livigno 1
Montagny 1
Naples 1
Trieste 1
Vatican City 1
Vienna 1
Totale 184
Nome #
Anziani e bambini, nonni e nipoti: generazioni che si incontrano, file e397d80e-e76a-b0de-e053-6605fe0a1c76 131
Educazione intergenerazionale. La relazione tra nonni e nipoti durante il lockdown, file e397d80e-faf4-b0de-e053-6605fe0a1c76 29
Write fair. Scrivere a mano nella lingua straniera - Ricerche in corso, file e397d80d-e74f-b0de-e053-6605fe0a1c76 13
La mente, le azioni, i segni, file e397d80d-8f94-b0de-e053-6605fe0a1c76 8
Educazione e linguaggio: il decennio della consapevolezza, file e397d80d-a78d-b0de-e053-6605fe0a1c76 6
Linguaggio, esperienza e condizionamento sociale, file 1dae4464-879d-498d-8eb4-d9dd4d6789de 5
Ricerche in corso. Angelini, C. "Eurovision. Museums Exhibiting Europe (EMEE)", file e397d80d-9d7f-b0de-e053-6605fe0a1c76 5
L’educatore del gesto grafico: profilo di una professione emergente, file e397d80d-e1e3-b0de-e053-6605fe0a1c76 5
Apprendere ad apprendere e capacità di comprensione della lettura. Il caso degli studenti adulti della Facoltà di Scienze della formazione dell'Università Roma Tre, file e397d80b-0eb8-b0de-e053-6605fe0a1c76 4
How to build multi-language learning environments, file e397d80b-1ec8-b0de-e053-6605fe0a1c76 4
Bridging the gap. Activation, participation and role modification, file e397d80c-3a90-b0de-e053-6605fe0a1c76 4
Ricerche in corso - C. Angelini, "Una metodologia per valutare l'apprendimento degli adulti nelle mostre temporanee in un'ottica europea", file e397d80d-98fc-b0de-e053-6605fe0a1c76 4
Dallo studio dell’intelligenza agli stili di apprendimento. Approcci teorici e multidisciplinari, file e397d80d-9990-b0de-e053-6605fe0a1c76 4
Sviluppo del pensiero critico e cultura alfabetica, file e397d80d-9993-b0de-e053-6605fe0a1c76 4
La modulazione del messaggio per l'individualizzazione dell'apprendimento. Contributi allo sviluppo del progetto am learning/Message modulation for the individualisation of learning. Contributions to the am-learning project, file e397d80d-9d41-b0de-e053-6605fe0a1c76 4
Criteri di stile. Come rendere efficaci le traduzioni automatiche, file e397d80a-fdf3-b0de-e053-6605fe0a1c76 3
Perché Orbis dictus, file e397d80b-041c-b0de-e053-6605fe0a1c76 3
Approaches to learning in the digital era, file e397d80b-1cbc-b0de-e053-6605fe0a1c76 3
Pensiero e scrittura. Una relazione circolare, file e397d80d-9995-b0de-e053-6605fe0a1c76 3
Opening museums to offenders, file e397d80d-9a13-b0de-e053-6605fe0a1c76 3
Nulla dies sine linea, file e397d80d-9d7d-b0de-e053-6605fe0a1c76 3
Scrivere a mano: dalla teoria all'apprendimento delle funzioni della scrittura, file e397d80d-a0c2-b0de-e053-6605fe0a1c76 3
L'apprendimento degli adulti nelle mostre temporanee. Un'indagine internazionale/Adult learning in temporary exhibitions. An international reseach, file e397d80d-a0d5-b0de-e053-6605fe0a1c76 3
Scrittura a mano e DSA: un percorso di miglioramento dell’abilità di scrittura, file e397d80d-e20e-b0de-e053-6605fe0a1c76 3
La scrittura manuale. Storia di una abilità persa e non ancora ritrovata, file e397d80d-ed0f-b0de-e053-6605fe0a1c76 3
Insegnare e imparare attraverso lo schermo: limiti e potenzialità della DAD, file 24d6e53e-d892-418e-8c02-120abc8bdb23 2
Scrivimi ancora. Un progetto di ricerca per la definizione di un modello di didattica della scrittura nella scuola primaria., file 3ee65c6b-dde8-4f0e-9a0d-cc5b0c71d580 2
Il percorso di formazione iniziale dell’insegnante di sostegno: un’indagine esplorativa sui candidati al corso di specializzazione presso l’Università Roma Tre, file 7239e8ba-d412-4630-b0a3-bd59fbfbe1d7 2
Empowering metacognition through group activities, file e397d80d-9a28-b0de-e053-6605fe0a1c76 2
DEAL – Digital Era Approaches to Learning. Un osservatorio sull’apprendimento nell’era digitale, file e397d80d-9d00-b0de-e053-6605fe0a1c76 2
Tempus Demed - An educational experience with academics in the Balkan region, file e397d80d-9ea8-b0de-e053-6605fe0a1c76 2
Parole e inferenze nella scrittura dei dodicenni, file e397d80d-a0cb-b0de-e053-6605fe0a1c76 2
Il progetto EMEE. Dai presupposti teorici allo sviluppo delle attività, file e397d80d-ace2-b0de-e053-6605fe0a1c76 2
Criteri di stile. Come rendere efficaci le traduzioni automatiche, file e397d80b-017a-b0de-e053-6605fe0a1c76 1
Prospettive di studio sull'impatto dell'ICT nei processi di lavoro, file e397d80b-0a93-b0de-e053-6605fe0a1c76 1
European Perspectives on Museum Objects. Selected Examples on the Change of Perspective, file e397d80d-9d7a-b0de-e053-6605fe0a1c76 1
Personalizzare e individualizzare. Il contesto nazionale, file e397d80d-a05e-b0de-e053-6605fe0a1c76 1
Scrivo dunque sono. Scrittura manuale e sviluppo del pensiero critico, file e397d80d-ed6b-b0de-e053-6605fe0a1c76 1
Totale 281
Categoria #
all - tutte 410
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 410


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202039 0 0 0 0 0 29 9 0 0 1 0 0
2020/202138 16 0 0 16 2 0 4 0 0 0 0 0
2021/20222 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 2 0
2022/202357 0 1 1 0 0 2 0 0 0 5 7 41
2023/2024140 0 6 21 11 20 8 15 10 19 24 6 0
Totale 281