LA ROCCA, CONCETTA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 277
NA - Nord America 15
AF - Africa 2
AS - Asia 1
Totale 295
Nazione #
IT - Italia 245
DE - Germania 20
US - Stati Uniti d'America 15
FR - Francia 6
CI - Costa d'Avorio 2
IE - Irlanda 2
PL - Polonia 2
CH - Svizzera 1
LT - Lituania 1
SG - Singapore 1
Totale 295
Città #
Rome 86
Mannheim 18
Turin 11
Naples 10
Trescore Balneario 6
Milan 5
Trani 5
Florence 4
Verona 4
Battipaglia 3
Boardman 3
Cassano delle Murge 3
Chiampo 3
Columbus 3
Palermo 3
Peccioli 3
Pisa 3
Revere 3
Bari 2
Biella 2
Brescia 2
Brindisi 2
Bussoleno 2
Cagliari 2
Castel di Lama 2
Dublin 2
Modena 2
Rimini 2
Sommacampagna 2
Warsaw 2
Ancona 1
Ashburn 1
Bolzano 1
Bussolengo 1
Carpi 1
Casoria 1
Costigliole Saluzzo 1
Cuneo 1
Denver 1
Diano d'Alba 1
Due Carrare 1
Frankfurt am Main 1
Frosinone 1
Grugliasco 1
Ladispoli 1
Latina 1
Lugano 1
Luzzara 1
Melzo 1
Monreale 1
Morrovalle 1
Pescara 1
Piacenza 1
Quartu Sant'Elena 1
Romano di Lombardia 1
Salerno 1
Singapore 1
Soriano nel Cimino 1
Taufkirchen 1
Terni 1
Torralba 1
Tortorici 1
Trento 1
Winston-Salem 1
Totale 234
Nome #
L’ePortfolio per documentare il percorso di sviluppo del bambino nel contesto educativo del nido e per favorire la continuità nel sistema 0-6, file 9b66de65-a58d-472d-b601-602e36df8ff1 157
Childhood confined by COVID-19 in Italy and the impacts on the right to education., file e397d80e-d975-b0de-e053-6605fe0a1c76 29
Triangolo del feedback per una valutazione trasparente e condivisa in ambienti digitali. Descrizione di una esperienza The feedback triangle for transparent and shared evaluation in digital environments. Description of an experience, file e397d80f-0013-b0de-e053-6605fe0a1c76 29
The use of digital technologies for the construction of remote educational contexts in the nursery and in the kindergarten. An exploratory survey L’uso delle tecnologie digitali per la costruzione di contesti educativi a distanza nel Nido e nella Scuola dell’Infanzia. Una indagine esplorativa, file e397d80e-aa99-b0de-e053-6605fe0a1c76 18
Competenze strategiche, prospettiva temporale e dimensione narrativa nell’orientamento, file e397d80c-835d-b0de-e053-6605fe0a1c76 9
Mediazione tutoriale e apprendimento in rete. (2° Edizione), file e397d80c-2c08-b0de-e053-6605fe0a1c76 5
MEMORIA, AUTODIREZIONE E PROCESSI DIDATTICI INCLUSIVI: ESERCIZI DI RIFLESSIONE IN AMBIENTI DIGITALI, file e397d80e-0126-b0de-e053-6605fe0a1c76 5
E-learning per l’istruzione superiore: definizione di un modello integrato per la qualificazione degli apprendimenti e delle relazioni educative on line, file e397d80c-f72a-b0de-e053-6605fe0a1c76 4
Time perspective and narrative dimension in educational guidance, file e397d80d-6848-b0de-e053-6605fe0a1c76 4
La didattica a distanza del nido e delle scuole dell'infanzia. Un confronto tra Italia e Brasile, file 4d745be1-1433-4b5f-85d1-afca19cca7de 3
L’Éducation nouvelle, l’infanzia e il mondo digitale. Una indagine esplorativa sull’utilizzo delle tecnologie digitali nel sistema integrato 0-6: un confronto tra Italia e Brasile., file 78dccd88-16dd-4f1a-a62c-e8b373290f6e 3
Il nido nel sistema integrato "zerosei": le caratteristiche professionali emergenti., file d095fadd-94c2-4995-962f-b7e0028d0783 3
Ambienti digitali per lo sviluppo delle competenze trasversali nella didattica universitaria, file e397d80c-86d7-b0de-e053-6605fe0a1c76 3
E-learning per l'istruzione superiore, file e397d80d-f837-b0de-e053-6605fe0a1c76 3
Documentare e narrare lo sviluppo del bambino in ambiente digitale: l'ePortfolio, file 8dbfcc8f-bcc5-4cd3-aeee-f5c174bb6362 2
La didattica digitale, file e397d80b-0f60-b0de-e053-6605fe0a1c76 2
Il Peer Tutoring nell’Orientamento universitario. Punti di forza e criticità, file e397d80b-291d-b0de-e053-6605fe0a1c76 2
Orientamento scolastico, formativo e professionale di giovani immigrati: proposta di un modello teorico-operativo, file e397d80d-3526-b0de-e053-6605fe0a1c76 2
Il Quaderno per riflettere sul Senso della Vita. Una pagina di ePortfolio, file e397d80d-51ee-b0de-e053-6605fe0a1c76 2
Orientamento e valori: proposta di riflessione teorica e di azione pratica attraverso l’utilizzo del Quaderno sul Senso della Vita, file e397d80e-2489-b0de-e053-6605fe0a1c76 2
Open Badge: una sfida da raccogliere nei contesti formativi, file 4b2f3744-cf0a-46cd-88ad-6b9e0888a7e1 1
A educação infantil em tempo de SARS-CoV-2: a (re)organização dos fazeres docentes, file 98cd6df6-01d5-40f0-bda6-50de9afa4ba6 1
Il Quaderno per riflettere sul Senso della Vita. Orientamento e valori nel progetto di vita di giovani con background migratorio., file dd22bcfc-c61b-4161-a22e-e0a9a21383f1 1
Recensione 6° seminario di studi "Le nuove frontiere della ricerca: il ruolo dei Big Data e dell'Evidence Based per gli studi interdisciplinari in campo educativo., file e397d80c-2d72-b0de-e053-6605fe0a1c76 1
L’impiego delle TIC nella didattica, file e397d80c-32cc-b0de-e053-6605fe0a1c76 1
Multimedia and didactic implementation: new perspectives on e.learning improvement, file e397d80c-8edb-b0de-e053-6605fe0a1c76 1
Esperienza di costruzione di un ePortfolio per favorire lo sviluppo di competenze trasversali e di orientamento negli studenti della scuola superiore, file e397d80e-259f-b0de-e053-6605fe0a1c76 1
La scrittura multimodale e la scrittura critico-riflessiva nell’ePortfolio, file ff8a799b-b985-41a5-b766-cc3e11943a55 1
Totale 295
Categoria #
all - tutte 441
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 441


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/20195 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 5
2019/20207 3 0 1 1 0 0 1 1 0 0 0 0
2020/202111 2 0 0 1 1 0 5 1 1 0 0 0
2021/202212 0 0 0 0 0 2 0 0 2 0 1 7
2022/2023225 10 8 17 17 16 34 33 27 36 11 15 1
2023/202421 1 1 0 2 1 0 3 6 2 2 3 0
Totale 295