DI RIENZO, P. (2009). Lifelong learning come leva per l’innovazione e la trasformazione delle istituzioni. Il caso del Laboratorio di Metodologie Qualitative nella Formazione degli Adulti dell’Università Roma Tre. Q-TIMES WEBMAGAZINE, 1(2), 43-49.

Lifelong learning come leva per l’innovazione e la trasformazione delle istituzioni. Il caso del Laboratorio di Metodologie Qualitative nella Formazione degli Adulti dell’Università Roma Tre

DI RIENZO, Paolo
2009-01-01

2009
DI RIENZO, P. (2009). Lifelong learning come leva per l’innovazione e la trasformazione delle istituzioni. Il caso del Laboratorio di Metodologie Qualitative nella Formazione degli Adulti dell’Università Roma Tre. Q-TIMES WEBMAGAZINE, 1(2), 43-49.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/119625
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact