La sentenza annotata ha offerto la possibilità di una riflessione sulla disciplina degli appalti pubblici nel settore dei trasporti (dir. 93/38/CEE s.m.i.), sulle OBB, sulla attività di settore (nonchè "messa a disposizone" e "gestione" delle reti fisse).
Sinisi, M. (2005). I settori speciali nella disciplina della direttiva 93/38: “la messa a disposizione” e la “gestione” di reti fisse per l’erogazione del servizio ferroviario. I progetti infrastrutturali come attività di settore. RIVISTA GIURIDICA DELL'EDILIZIA(4).
I settori speciali nella disciplina della direttiva 93/38: “la messa a disposizione” e la “gestione” di reti fisse per l’erogazione del servizio ferroviario. I progetti infrastrutturali come attività di settore
SINISI, MARTINA
2005-01-01
Abstract
La sentenza annotata ha offerto la possibilità di una riflessione sulla disciplina degli appalti pubblici nel settore dei trasporti (dir. 93/38/CEE s.m.i.), sulle OBB, sulla attività di settore (nonchè "messa a disposizone" e "gestione" delle reti fisse).File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.