La sentenza annotata ha offerto lo spunto per una riflessione sul demanio marittimo, sulla procedura di concessione (e, in particolare, sulla pubblicazione delle domande ex art. 37 c.nav. e 18 reg. att.), nonchè sull'interesse pubblico "rilevante" e sulle forme di pubblicità delle domande al fine di garantire il rispetto del principio di trasparenza e la partecipazione di terzi (cfr. avviso ad opponendum).
Sinisi, M. (2004). La concessione di aree portuali tra obblighi procedimentali e spazi discrezionali, nota a TAR Liguria, 17 dicembre 2003, n. 1666. IL FORO AMMINISTRATIVO TAR(3).
La concessione di aree portuali tra obblighi procedimentali e spazi discrezionali, nota a TAR Liguria, 17 dicembre 2003, n. 1666
SINISI, MARTINA
2004-01-01
Abstract
La sentenza annotata ha offerto lo spunto per una riflessione sul demanio marittimo, sulla procedura di concessione (e, in particolare, sulla pubblicazione delle domande ex art. 37 c.nav. e 18 reg. att.), nonchè sull'interesse pubblico "rilevante" e sulle forme di pubblicità delle domande al fine di garantire il rispetto del principio di trasparenza e la partecipazione di terzi (cfr. avviso ad opponendum).File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.