La nota affronta i temi della natura della società a partecipazione pubblica e dei poteri ministeriali di indirizzo; della revoca di cui all'art. 6, l. 145/2002; della giurisdizione amministrativa in ordine alle controversie di cui al citato articolo e quella della natura privata della deliberazione assembleare che dispone la revoca del Consiglio di amministrazione in attuazione dell'atto ministeriale di indirizzo.
Sinisi, M. (2008). Società a partecipazione pubblica e poteri ministeriali di indirizzo: ancora una volta un problema di giurisdizione. IL FORO AMMINISTRATIVO TAR(6).
Società a partecipazione pubblica e poteri ministeriali di indirizzo: ancora una volta un problema di giurisdizione
SINISI, MARTINA
2008-01-01
Abstract
La nota affronta i temi della natura della società a partecipazione pubblica e dei poteri ministeriali di indirizzo; della revoca di cui all'art. 6, l. 145/2002; della giurisdizione amministrativa in ordine alle controversie di cui al citato articolo e quella della natura privata della deliberazione assembleare che dispone la revoca del Consiglio di amministrazione in attuazione dell'atto ministeriale di indirizzo.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.