Nosi, C., Pratesi, C.A. (2014). Product placement e marketing. In Bassan F. (a cura di), La regolazione delle nuove forme della comunicazione commerciale televisiva: Product Placement e Branded Content (pp. 7-20). Roma : RomaTrE-Press.

Product placement e marketing

NOSI, COSTANZA;PRATESI, Carlo Alberto
2014-01-01

2014
978-88-97524-13-7
Nosi, C., Pratesi, C.A. (2014). Product placement e marketing. In Bassan F. (a cura di), La regolazione delle nuove forme della comunicazione commerciale televisiva: Product Placement e Branded Content (pp. 7-20). Roma : RomaTrE-Press.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/160255
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact