Il contributo illustra i risultati di uno studio sull'organizzazione funzionale e spaziale dei quartieri residenziali e delle singole unità abitative (superquadras) e sulle modalità di fruizione da parte degli abitanti,svolto a Brasilia nell'ambito di un accordo di collaborazione internazionale tra l'Università di Firenze e l'Università Federale di Brasilia.
Baratta, A.F.L., Barth, F., Bologna, R. (2013). Le Superquadras di Brasilia. Replicabilità di un modello di residenza collettiva a cinquant'anni dalla sua realizzazione. In Città pubblica/Paesaggi comuni (pp.44-46). GANGEMI EDITORE.
Le Superquadras di Brasilia. Replicabilità di un modello di residenza collettiva a cinquant'anni dalla sua realizzazione
BARATTA, ADOLFO FRANCESCO LUCIO;
2013-01-01
Abstract
Il contributo illustra i risultati di uno studio sull'organizzazione funzionale e spaziale dei quartieri residenziali e delle singole unità abitative (superquadras) e sulle modalità di fruizione da parte degli abitanti,svolto a Brasilia nell'ambito di un accordo di collaborazione internazionale tra l'Università di Firenze e l'Università Federale di Brasilia.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.