Caratelli, M. (2007). Fabbisogni informativi ed intervento pubblico nella trasparenza dei rapporti negoziali tra banche e clienti. In Il comportamento degli operatori nei mercati finanziari ed assicurativi (pp.43-57). ANCONA : Clua Edizioni Ancona.

Fabbisogni informativi ed intervento pubblico nella trasparenza dei rapporti negoziali tra banche e clienti

CARATELLI, MASSIMO
2007-01-01

2007
978-88-87965-45-2
Caratelli, M. (2007). Fabbisogni informativi ed intervento pubblico nella trasparenza dei rapporti negoziali tra banche e clienti. In Il comportamento degli operatori nei mercati finanziari ed assicurativi (pp.43-57). ANCONA : Clua Edizioni Ancona.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/172500
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact