Arcese, G., Campagna, G., Flammini, S., Martucci, O. (2014). Innovazione e trend di mercato del Near Field Communication. In Atti del XXVI Congresso Nazionale di Scienze Merceologiche Innovazione, Sostenibilità e Tutela dei Consumatori: L’Evoluzione delle Scienze Merceologiche per la Creazione di Valore e Competitività.

Innovazione e trend di mercato del Near Field Communication

ARCESE, GABRIELLA;CAMPAGNA, GIUSEPPE;FLAMMINI, SERENA;MARTUCCI, OLIMPIA
2014-01-01

2014
978-1-291-74318-0
Arcese, G., Campagna, G., Flammini, S., Martucci, O. (2014). Innovazione e trend di mercato del Near Field Communication. In Atti del XXVI Congresso Nazionale di Scienze Merceologiche Innovazione, Sostenibilità e Tutela dei Consumatori: L’Evoluzione delle Scienze Merceologiche per la Creazione di Valore e Competitività.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/173529
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact