Domenici, G. (1995). La nuova strumentazione didattico-valutativa: gli esiti dell'indagine conoscitiva promossa dal SINASCEL. Alcune riflessioni sui rapporti tra didattica e valutazione (ex ante, in itinere ed ex post). In Programmare, organizzare, valutare (Scuola 2000: il viaggio continua.....paesaggi e percorsi del cambiamento) (pp.77-86).

La nuova strumentazione didattico-valutativa: gli esiti dell'indagine conoscitiva promossa dal SINASCEL. Alcune riflessioni sui rapporti tra didattica e valutazione (ex ante, in itinere ed ex post)

DOMENICI, Gaetano
1995-01-01

1995
Domenici, G. (1995). La nuova strumentazione didattico-valutativa: gli esiti dell'indagine conoscitiva promossa dal SINASCEL. Alcune riflessioni sui rapporti tra didattica e valutazione (ex ante, in itinere ed ex post). In Programmare, organizzare, valutare (Scuola 2000: il viaggio continua.....paesaggi e percorsi del cambiamento) (pp.77-86).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/174736
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact