The transformation of scopic regime between XX and XXI century, when cinema and broadcasting lose their monopoly of production and diffusion of artificial images due to digitalization, Web 2.0 and social networks.

Le trasformazioni del regime scopico fra XX e XXI secolo, quando il cinema e la tv perdono il monopolio della produzione e diffusione di immagini digitali a causa della digitalizzazione, del Web 2.0 e dei social network.

Menduni, E. (2010). Il Dada è tratto. Pubblicità e immagini artificiali: verso il regime scopico del XXI secolo. In Estetica & Marketing. Atti del primo convegno nazionale su "Estetica e Marketing" (pp.57-67). GALATINA : Congedo Editore.

Il Dada è tratto. Pubblicità e immagini artificiali: verso il regime scopico del XXI secolo

MENDUNI, Enrico
2010-01-01

Abstract

The transformation of scopic regime between XX and XXI century, when cinema and broadcasting lose their monopoly of production and diffusion of artificial images due to digitalization, Web 2.0 and social networks.
2010
9788880869085
Le trasformazioni del regime scopico fra XX e XXI secolo, quando il cinema e la tv perdono il monopolio della produzione e diffusione di immagini digitali a causa della digitalizzazione, del Web 2.0 e dei social network.
Menduni, E. (2010). Il Dada è tratto. Pubblicità e immagini artificiali: verso il regime scopico del XXI secolo. In Estetica & Marketing. Atti del primo convegno nazionale su "Estetica e Marketing" (pp.57-67). GALATINA : Congedo Editore.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/176391
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact