The transformation of scopic regime between XX and XXI century, when cinema and broadcasting lose their monopoly of production and diffusion of artificial images due to digitalization, Web 2.0 and social networks.
Le trasformazioni del regime scopico fra XX e XXI secolo, quando il cinema e la tv perdono il monopolio della produzione e diffusione di immagini digitali a causa della digitalizzazione, del Web 2.0 e dei social network.
Menduni, E. (2010). Il Dada è tratto. Pubblicità e immagini artificiali: verso il regime scopico del XXI secolo. In Estetica & Marketing. Atti del primo convegno nazionale su "Estetica e Marketing" (pp.57-67). GALATINA : Congedo Editore.
Il Dada è tratto. Pubblicità e immagini artificiali: verso il regime scopico del XXI secolo
MENDUNI, Enrico
2010-01-01
Abstract
The transformation of scopic regime between XX and XXI century, when cinema and broadcasting lose their monopoly of production and diffusion of artificial images due to digitalization, Web 2.0 and social networks.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.