Nell'ambito del progetto Linci si segnala il contributo che riguarda due soggetti anziani dei sette intervistati e che integra con opportune note il lavoro che si sta svolgendo all'interno dell'Atlante Linguistico della Sicilia sul versante della cultura alimentare. Il tutto è preceduto da note di natura fonetica, morfologica e sopratutto lessicale. Il lavoro è corredato dal paradigma morfologico di una voce siciliana.
Mocciaro, A. (2007). Italiano/dialetto/italiano. Aspetti di lessico settoriale "socialimentare". In Parole da gustare (pp.161-173). Palermo : Centro di studi filologici e linguistici siciliani.
Italiano/dialetto/italiano. Aspetti di lessico settoriale "socialimentare"
MOCCIARO, Antonia
2007-01-01
Abstract
Nell'ambito del progetto Linci si segnala il contributo che riguarda due soggetti anziani dei sette intervistati e che integra con opportune note il lavoro che si sta svolgendo all'interno dell'Atlante Linguistico della Sicilia sul versante della cultura alimentare. Il tutto è preceduto da note di natura fonetica, morfologica e sopratutto lessicale. Il lavoro è corredato dal paradigma morfologico di una voce siciliana.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.