L'articolo è diviso in due parti: nella prima si forniscono le coordinate storiche relative alla Rivoluzione culturale cinese; nella seconda vengono illustrati temi, stile e lingua dei poster e dei relativi slogan diffusi tra anni '60 e '70.

Romagnoli, C., Cassanelli, L. (2008). Il linguaggio dei poster nella Rivoluzione Culturale cinese. In I linguaggi del Sessantotto (pp.489-512). ROMA : Editrice Apes.

Il linguaggio dei poster nella Rivoluzione Culturale cinese

ROMAGNOLI, Chiara;
2008-01-01

Abstract

L'articolo è diviso in due parti: nella prima si forniscono le coordinate storiche relative alla Rivoluzione culturale cinese; nella seconda vengono illustrati temi, stile e lingua dei poster e dei relativi slogan diffusi tra anni '60 e '70.
2008
9788872330487
Romagnoli, C., Cassanelli, L. (2008). Il linguaggio dei poster nella Rivoluzione Culturale cinese. In I linguaggi del Sessantotto (pp.489-512). ROMA : Editrice Apes.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/176838
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact