Attenzione: i dati modificati non sono ancora stati salvati. Per confermare inserimenti o cancellazioni di voci è necessario confermare con il tasto SALVA/INSERISCI in fondo alla pagina
Benvenuti nell'Anagrafe della Ricerca d'Ateneo
En el Cancionero neoyorquino de García Lorca poesía y pintura (imagen) comparten una nueva interpretación del sentimiento de la vida y se convierten en nueva forma de expresión en la modernidad. Federico, el artista moderno, comprende que para penetrar e interpretar la realidad debe luchar, enfrentarse, con las Cosas.
In García Lorca’s New York ‘Canzoniere’ poetry and picture (image) share a new interpretation of life Keeling and become modernity’s new form of expression. Federico, the modern artist, understand that in order to interpret and penetrate in reality he must fight, struggle against Things.
Nel Canzoniere nuovaiorchese di García Lorca poesia e pittura (immagine) condividono una nuova interpretazione del sentimento della vita e diventano nuova forma espressiva della modernità. Federico, l’artista moderno, capisce che per penetrare e interpretare la realtà deve lottare, affrontare, le Cose.
Palladino, N. (2004). Poeta en Nueva York. In Escritura y conflicto/Scrittura e conflitto (pp.331-344). NAPOLI : Istituto Cervantes.
In García Lorca’s New York ‘Canzoniere’ poetry and picture (image) share a new interpretation of life Keeling and become modernity’s new form of expression. Federico, the modern artist, understand that in order to interpret and penetrate in reality he must fight, struggle against Things.
En el Cancionero neoyorquino de García Lorca poesía y pintura (imagen) comparten una nueva interpretación del sentimiento de la vida y se convierten en nueva forma de expresión en la modernidad. Federico, el artista moderno, comprende que para penetrar e interpretar la realidad debe luchar, enfrentarse, con las Cosas.
Nel Canzoniere nuovaiorchese di García Lorca poesia e pittura (immagine) condividono una nuova interpretazione del sentimento della vita e diventano nuova forma espressiva della modernità. Federico, l’artista moderno, capisce che per penetrare e interpretare la realtà deve lottare, affrontare, le Cose.
Palladino, N. (2004). Poeta en Nueva York. In Escritura y conflicto/Scrittura e conflitto (pp.331-344). NAPOLI : Istituto Cervantes.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/176993
Citazioni
ND
ND
ND
social impact
Conferma cancellazione
Sei sicuro che questo prodotto debba essere cancellato?
simulazione ASN
Il report seguente simula gli indicatori relativi alla propria produzione scientifica in relazione alle soglie ASN 2023-2025 del proprio SC/SSD. Si ricorda che il superamento dei valori soglia (almeno 2 su 3) è requisito necessario ma non sufficiente al conseguimento dell'abilitazione. La simulazione si basa sui dati IRIS e sugli indicatori bibliometrici alla data indicata e non tiene conto di eventuali periodi di congedo obbligatorio, che in sede di domanda ASN danno diritto a incrementi percentuali dei valori. La simulazione può differire dall'esito di un’eventuale domanda ASN sia per errori di catalogazione e/o dati mancanti in IRIS, sia per la variabilità dei dati bibliometrici nel tempo. Si consideri che Anvur calcola i valori degli indicatori all'ultima data utile per la presentazione delle domande.
La presente simulazione è stata realizzata sulla base delle specifiche raccolte sul tavolo ER del Focus Group IRIS coordinato dall’Università di Modena e Reggio Emilia e delle regole riportate nel DM 589/2018 e allegata Tabella A. Cineca, l’Università di Modena e Reggio Emilia e il Focus Group IRIS non si assumono alcuna responsabilità in merito all’uso che il diretto interessato o terzi faranno della simulazione. Si specifica inoltre che la simulazione contiene calcoli effettuati con dati e algoritmi di pubblico dominio e deve quindi essere considerata come un mero ausilio al calcolo svolgibile manualmente o con strumenti equivalenti.