Il volume raccoglie i contributi che sono frutto di riflessioni di ricercatori e di docenti particolarmente attenti al tema della valutazione degli apprendimenti matematici in contesti inclusivi.

Chiappetta, L. (2011). La valutazione come strumento strategico per l'inclusione degli allievi disabili. In Il senso dell'educazione matematica. Valorizzare valutando. (pp.25-38). BOLOGNA : Pitagora Editrice Bologna.

La valutazione come strumento strategico per l'inclusione degli allievi disabili

CHIAPPETTA, Lucia
2011-01-01

Abstract

Il volume raccoglie i contributi che sono frutto di riflessioni di ricercatori e di docenti particolarmente attenti al tema della valutazione degli apprendimenti matematici in contesti inclusivi.
2011
8837118260
Chiappetta, L. (2011). La valutazione come strumento strategico per l'inclusione degli allievi disabili. In Il senso dell'educazione matematica. Valorizzare valutando. (pp.25-38). BOLOGNA : Pitagora Editrice Bologna.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/177186
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact