Marcucci, E., Gatta, V. (2006). Valutare la qualità di un servizio pubblico differenziato territorialmente. In Servizi pubblici - Nuove tendenze nella regolamentazione, nella produzione e nel finanziamento. Franco Angeli.

Valutare la qualità di un servizio pubblico differenziato territorialmente

MARCUCCI, EDOARDO;GATTA, VALERIO
2006-01-01

2006
9788846487865
Marcucci, E., Gatta, V. (2006). Valutare la qualità di un servizio pubblico differenziato territorialmente. In Servizi pubblici - Nuove tendenze nella regolamentazione, nella produzione e nel finanziamento. Franco Angeli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/178364
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact