Tra prototipo tecnico e dispositivo sociale, si analizzano le potenzialità pedagogiche e didattiche, fin qui inespresse, di Internet, in particolare per quanto riguarda le pratiche linguistiche. Si individuano anche le ragioni di questo mancato sviluppo, che stanno anche nella pochezza della cultura mediologica corrente.
Maragliano, R. (2010). Fare rete con la multimedialità. In Apprendere in rete: multimedialità e insegnamento linguistico (pp.21-35). MILANO : MONDADORI EDUCATION.
Fare rete con la multimedialità
MARAGLIANO, Roberto
2010-01-01
Abstract
Tra prototipo tecnico e dispositivo sociale, si analizzano le potenzialità pedagogiche e didattiche, fin qui inespresse, di Internet, in particolare per quanto riguarda le pratiche linguistiche. Si individuano anche le ragioni di questo mancato sviluppo, che stanno anche nella pochezza della cultura mediologica corrente.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.