This contribution reports the analyses performed on the questionnaire data collected to define University Roma TRE – Faculty of Education students who participated in the PRIN project , “The impact of e-learning on the quality of University Teaching and Learning”.
Il contributo riguarda l'analisi dei questionari volti a definire il profilo degli studenti di Roma TRE - Facoltà di Scienze della Formazione che hanno partecipato al progetto PRIN La ricaduta dell'e-learning sulla qualità della didattica universitaria".
Poce, A. (2005). “Le variabili di sfondo. Analisi dei questionari distribuiti nell'ambito del progetto PRIN, La ricaduta dell'e-learning sulla qualità della didattica Universitaria”. In E_learning: protagonista dello sviluppo della società della conoscenza. Ferrara : Omniacom.
“Le variabili di sfondo. Analisi dei questionari distribuiti nell'ambito del progetto PRIN, La ricaduta dell'e-learning sulla qualità della didattica Universitaria”
POCE, Antonella
2005-01-01
Abstract
This contribution reports the analyses performed on the questionnaire data collected to define University Roma TRE – Faculty of Education students who participated in the PRIN project , “The impact of e-learning on the quality of University Teaching and Learning”.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.