This contribution reports the analyses performed on the questionnaire data collected to define University Roma TRE – Faculty of Education students who participated in the PRIN project , “The impact of e-learning on the quality of University Teaching and Learning”.

Il contributo riguarda l'analisi dei questionari volti a definire il profilo degli studenti di Roma TRE - Facoltà di Scienze della Formazione che hanno partecipato al progetto PRIN La ricaduta dell'e-learning sulla qualità della didattica universitaria".

Poce, A. (2005). “Le variabili di sfondo. Analisi dei questionari distribuiti nell'ambito del progetto PRIN, La ricaduta dell'e-learning sulla qualità della didattica Universitaria”. In E_learning: protagonista dello sviluppo della società della conoscenza. Ferrara : Omniacom.

“Le variabili di sfondo. Analisi dei questionari distribuiti nell'ambito del progetto PRIN, La ricaduta dell'e-learning sulla qualità della didattica Universitaria”

POCE, Antonella
2005-01-01

Abstract

This contribution reports the analyses performed on the questionnaire data collected to define University Roma TRE – Faculty of Education students who participated in the PRIN project , “The impact of e-learning on the quality of University Teaching and Learning”.
2005
88-88704-11-6
Il contributo riguarda l'analisi dei questionari volti a definire il profilo degli studenti di Roma TRE - Facoltà di Scienze della Formazione che hanno partecipato al progetto PRIN La ricaduta dell'e-learning sulla qualità della didattica universitaria".
Poce, A. (2005). “Le variabili di sfondo. Analisi dei questionari distribuiti nell'ambito del progetto PRIN, La ricaduta dell'e-learning sulla qualità della didattica Universitaria”. In E_learning: protagonista dello sviluppo della società della conoscenza. Ferrara : Omniacom.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/179040
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact