L’Unità di Ricerca dell’Università Roma Tre di cui faccio parte ha partecipato ad un progetto di rilevanza nazionale che mira a definire il ruolo che l’istruzione a distanza in rete riveste nell’ambito dei percorsi educativi universitari. In tale contesto, l’Unità Roma Tre ha sviluppato il proprio progetto, realizzando un programma sperimentale presso la cattedra di Pedagogia sperimentale e docimologia del corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria. Il presente contributo illustra il progetto in questione ed analizza i risultati ottenuti
Poce, A. (2006). “Valutazione sperimentale della ricaduta dell'E-Learning sulla qualità della didattica universitaria”. In ISDM, Informations, Savoirs, Decisions,& Mediations (pp.593-609).
“Valutazione sperimentale della ricaduta dell'E-Learning sulla qualità della didattica universitaria”
POCE, Antonella
2006-01-01
Abstract
L’Unità di Ricerca dell’Università Roma Tre di cui faccio parte ha partecipato ad un progetto di rilevanza nazionale che mira a definire il ruolo che l’istruzione a distanza in rete riveste nell’ambito dei percorsi educativi universitari. In tale contesto, l’Unità Roma Tre ha sviluppato il proprio progetto, realizzando un programma sperimentale presso la cattedra di Pedagogia sperimentale e docimologia del corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria. Il presente contributo illustra il progetto in questione ed analizza i risultati ottenutiI documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.