Gatta, V. (2005). Indagini stated preferences per la valutazione della qualità dei servizi. In Valutazione e customer satisfaction per la qualità dei servizi (pp.95-98). Roma : Centro Stampa d’Ateneo, Sapienza.

Indagini stated preferences per la valutazione della qualità dei servizi

GATTA, VALERIO
2005-01-01

2005
Gatta, V. (2005). Indagini stated preferences per la valutazione della qualità dei servizi. In Valutazione e customer satisfaction per la qualità dei servizi (pp.95-98). Roma : Centro Stampa d’Ateneo, Sapienza.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/180192
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact