Il trattato-costituzione rende possibile l'adesione dell'Unione europea alla CEDU. Vengono analizzate le questioni giurisprudenziali e procedurali di un sistema bicefalo di garanzie (Corte di giustizia e Corte Cedu) a livello europeo.
Caggiano, G. (2004). Verso l’adesione dell’Unione europea alla convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali. In Processo costituente europeo e diritti fondamentali. Atti del Convegno organizzato dal Centro di Eccellenza in diritto europeo. Facoltà di Giurisprudenza. Università degli Studi Roma Tre, 13 febbraio 2004 (pp.12-ss.). TORINO : Giappichelli.
Verso l’adesione dell’Unione europea alla convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali
CAGGIANO, Giandonato
2004-01-01
Abstract
Il trattato-costituzione rende possibile l'adesione dell'Unione europea alla CEDU. Vengono analizzate le questioni giurisprudenziali e procedurali di un sistema bicefalo di garanzie (Corte di giustizia e Corte Cedu) a livello europeo.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.