Angelini, C. (2011). Learning to learn and reading comprehension. An inquiry with adult students at the Faculty of Education of Roma Tre University. In Oralité(s) et écriture(s) (pp.7-18). Roma : Edizioni Nuova Cultura.

Learning to learn and reading comprehension. An inquiry with adult students at the Faculty of Education of Roma Tre University

ANGELINI, CINZIA
2011-01-01

9788861347595
Angelini, C. (2011). Learning to learn and reading comprehension. An inquiry with adult students at the Faculty of Education of Roma Tre University. In Oralité(s) et écriture(s) (pp.7-18). Roma : Edizioni Nuova Cultura.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/182425
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact