Margottini, M. (2006). Le strategie educative degli insegnanti in relazione alla disabilità degli allievi: un’indagine conoscitiva nel contesto di una esperienza di blended e-learning. In La ricerca didattica per la formazione degli insegnanti – Atti del V Congresso scientifico SIRD (pp.279-298). ROMA : Monolite Editrice.

Le strategie educative degli insegnanti in relazione alla disabilità degli allievi: un’indagine conoscitiva nel contesto di una esperienza di blended e-learning

MARGOTTINI, Massimo
2006-01-01

2006
978-88-7331-024-2
Margottini, M. (2006). Le strategie educative degli insegnanti in relazione alla disabilità degli allievi: un’indagine conoscitiva nel contesto di una esperienza di blended e-learning. In La ricerca didattica per la formazione degli insegnanti – Atti del V Congresso scientifico SIRD (pp.279-298). ROMA : Monolite Editrice.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/183265
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact