Martucci, O., Arcese, G., Flammini, S., Campagna, G. (2014). "Innovazione e trend di mercato nel “near field comunication". In XXVI° Congresso Nazionale di Scienze Merceologiche “Innovazione, sostenibilità e tutela dei consumatore: l’evoluzione delle scienze merceologiche per la creazione di valore e competitività” (pp.37-48). Pisa.

"Innovazione e trend di mercato nel “near field comunication"

MARTUCCI, OLIMPIA;ARCESE G;FLAMMINI, SERENA;
2014-01-01

978-1-291-74318-0
Martucci, O., Arcese, G., Flammini, S., Campagna, G. (2014). "Innovazione e trend di mercato nel “near field comunication". In XXVI° Congresso Nazionale di Scienze Merceologiche “Innovazione, sostenibilità e tutela dei consumatore: l’evoluzione delle scienze merceologiche per la creazione di valore e competitività” (pp.37-48). Pisa.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/183301
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact