Domenici, G. (1997). "L'organizzazione modulare nella didattica per l'innalzamento della qualità dell'istruzione": modularità, crediti formativi e certificazione delle competenze. In Innovazione Didattica: adeguamento dei saperi tecnologici per favorire il processo formativo.

"L'organizzazione modulare nella didattica per l'innalzamento della qualità dell'istruzione": modularità, crediti formativi e certificazione delle competenze

DOMENICI, Gaetano
1997-01-01

1997
Domenici, G. (1997). "L'organizzazione modulare nella didattica per l'innalzamento della qualità dell'istruzione": modularità, crediti formativi e certificazione delle competenze. In Innovazione Didattica: adeguamento dei saperi tecnologici per favorire il processo formativo.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/187081
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact