RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Risultati 71 - 80 di 101 (tempo di esecuzione: 0.017 secondi).
Predicting agri-food quality across space: A Machine Learning model for the acknowledgment of Geographical Indications
2022-01-01 Resce, Giuliano; Vaquero-Pineiro, Cristina
Qualcuno può non pagare? Dubbi in tempi di pandemia
2020-01-01 dalla Massara, Tommaso
Review of A. Wilson: The Nature of Contingency: Quantum Physics as Modal Realism
2022-01-01 Morganti, Matteo
Römische Spaziergänge Teil 2
2022-01-01 Lippert, Susanne
Römische Spaziergänge. Teil 1
2021-01-01 Lippert, Susanne
Scuola e formazione post lockdown. Digito dunque sono. I quindici Quaderni di Pedagogia Digitale, (16) Fondo Pizzigoni | Facebook, https://www.facebook.com/fondopizzigoni.romatre/ (ultima consultazione 15/4/2021).
2021-01-01 Chistolini, Sandra
Shakespeare's Tragic Heroes
2021-01-01 Pennacchia, Maddalena
Sirenensong
2022-01-01 Lippert, Susanne
Sovereign Debt Crises and Low Interest Rates
2020-01-01 Bloise, G; Vailakis, Yiannis
SUBJECTIVE INCOME RISK AND PRECAUTIONARY SAVING
2022-01-01 Castaldo, Stefano; Tirelli, Mario
Risultati 71 - 80 di 101 (tempo di esecuzione: 0.017 secondi).
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 5 Altro 101
- 5 Altro::5.12 Altro 101
Data di pubblicazione
- 2022 35
- 2021 29
- 2020 37
Keyword
- pedagogia 4
- emergenza sanitaria 3
- Inequality 3
- Capital Movements 2
- comparative political economy 2
- Coronavirus 2
- Corporate Savings 2
- educazione 2
- emergenza 2
- export 2
Lingua
- eng 45
- ita 41
- ger 5
- chi 1
Accesso al fulltext
- no fulltext 87
- open 14