La moda, nella società contemporanea che si distingue per la molteplicità e la variabilità dei comportamenti, acquista sempre più rilevanza per poter decifrare e decodificare le identità non più singole ma multiple dei nuovi soggetti sociali

Curcio, A.M. (2004). La moda segno di appartenenza in una società di massa. In Introduzione alla sociologia (pp.243). Milano : Mc Graw Hill.

La moda segno di appartenenza in una società di massa

CURCIO, Anna Maria
2004-01-01

Abstract

La moda, nella società contemporanea che si distingue per la molteplicità e la variabilità dei comportamenti, acquista sempre più rilevanza per poter decifrare e decodificare le identità non più singole ma multiple dei nuovi soggetti sociali
2004
88-386-6271-1
Curcio, A.M. (2004). La moda segno di appartenenza in una società di massa. In Introduzione alla sociologia (pp.243). Milano : Mc Graw Hill.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/268671
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact