Si presenta il panorama delle ricerche nel campo dell'apprendimento delle L2 (SLA), si riflette sulle implicazioni pedagogiche poste e si propongono applicazioni didattiche in forma di "decalogo"
Ambroso, M.S. (2004). Guidare l'apprendimento dell'italiano come L2. Un decalogo dalla ricerca e dal Quadro di Riferimento Europeo (elaborato dopo un processo non sommario). In La competenza linguistica in italiano: non solo parole (pp.1-21). Brussel : Vrije Universiteit Brussel Press.
Guidare l'apprendimento dell'italiano come L2. Un decalogo dalla ricerca e dal Quadro di Riferimento Europeo (elaborato dopo un processo non sommario)
AMBROSO, Maria Serena
2004-01-01
Abstract
Si presenta il panorama delle ricerche nel campo dell'apprendimento delle L2 (SLA), si riflette sulle implicazioni pedagogiche poste e si propongono applicazioni didattiche in forma di "decalogo"File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.