Il contributo presenta l'impostazione teorica, i 'constructs', nonchè alcuni dati della sperimentazione del Progetto CERCLU (certificazione dalla competenza in inglese e in italiano come L2 - Livello B1 e B2 del Consiglio d'Europa - nei Centri Linguistici Universitari italiani

Ambroso, M.S., TAYLOR TORSELLO, C. (2004). The CERCLU Project for Certifying Language Competence in Italian University Language Centres. In University Language Centres: Forging the Learning Environments of the Future (pp.119-133). Parigi : Université Paris Dauphine, Cercles.

The CERCLU Project for Certifying Language Competence in Italian University Language Centres

AMBROSO, Maria Serena;
2004-01-01

Abstract

Il contributo presenta l'impostazione teorica, i 'constructs', nonchè alcuni dati della sperimentazione del Progetto CERCLU (certificazione dalla competenza in inglese e in italiano come L2 - Livello B1 e B2 del Consiglio d'Europa - nei Centri Linguistici Universitari italiani
2004
2-9522811-0-6
Ambroso, M.S., TAYLOR TORSELLO, C. (2004). The CERCLU Project for Certifying Language Competence in Italian University Language Centres. In University Language Centres: Forging the Learning Environments of the Future (pp.119-133). Parigi : Université Paris Dauphine, Cercles.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/268689
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact