Il saggio esplora le problematiche, semiotiche e culturali, della traduzione del dramma shakespeariano in opera coreutica, proposta al pubblico italiano degli anni Cinquanta.

Isenberg, N.B. (2004). “Romeo and Juliet, from Elizabethan Stage to Western Ballet: Considerations on John Cranko's Choreography Performed in Venice in 1958”. In Shifting the Scene: Shakespeare in European Culture (pp.129-139). Newark, Delaware : University of Delaware Press.

“Romeo and Juliet, from Elizabethan Stage to Western Ballet: Considerations on John Cranko's Choreography Performed in Venice in 1958”

ISENBERG, Nancy Beth
2004-01-01

Abstract

Il saggio esplora le problematiche, semiotiche e culturali, della traduzione del dramma shakespeariano in opera coreutica, proposta al pubblico italiano degli anni Cinquanta.
2004
0-87413-860-4
Isenberg, N.B. (2004). “Romeo and Juliet, from Elizabethan Stage to Western Ballet: Considerations on John Cranko's Choreography Performed in Venice in 1958”. In Shifting the Scene: Shakespeare in European Culture (pp.129-139). Newark, Delaware : University of Delaware Press.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/268690
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact