Si analizza il caso Vespa Piaggio come esempio emblematico di marketing del Made in Italy. In particolare si esamina l evoluzione del mercato e del brand secondo un ottica prospettica.

Pratesi, C.A. (2006). Vespa case. INTERNATIONAL JOURNAL OF MANAGEMENT CASES, vol 7 issue 4, ....

Vespa case

PRATESI, Carlo Alberto
2006-01-01

Abstract

Si analizza il caso Vespa Piaggio come esempio emblematico di marketing del Made in Italy. In particolare si esamina l evoluzione del mercato e del brand secondo un ottica prospettica.
2006
Pratesi, C.A. (2006). Vespa case. INTERNATIONAL JOURNAL OF MANAGEMENT CASES, vol 7 issue 4, ....
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/270147
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact