Il presente contributo mostra come i metamateriali possano essere utilizzati nella progettazione di circuiti integrati ad alta velocità, al fine di ridurre effetti indesiderati che si manifestano tra linee di trasmissione. Il problema di interesse pratico legato allaccoppiamento è formulato utilizzando una generalizzazione del Metodo agli Elementi Finiti (FEM)
Vegni, L., Toscano, A., Bilotti, F., Lauro, S. (2006). Caratterizzazione Elettromagnetica della Diafonia tra Linee di Trasmissione in Presenza di Metamateriali. In Atti del 6° Congresso Nazionale C.I.R.I.A.F., 7-8 Aprile 2006, Perugia (pp.4). n.p. : n.p..
Caratterizzazione Elettromagnetica della Diafonia tra Linee di Trasmissione in Presenza di Metamateriali
VEGNI, Lucio;TOSCANO, ALESSANDRO;BILOTTI, FILIBERTO;LAURO, SEBASTIAN
2006-01-01
Abstract
Il presente contributo mostra come i metamateriali possano essere utilizzati nella progettazione di circuiti integrati ad alta velocità, al fine di ridurre effetti indesiderati che si manifestano tra linee di trasmissione. Il problema di interesse pratico legato allaccoppiamento è formulato utilizzando una generalizzazione del Metodo agli Elementi Finiti (FEM)File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.