L'indagine descrive i modelli pedagogici legati agli stereotipi di genere fra Otto e Novecento

COVATO CARMELA (2004). Non confondere i Generi! Gerarchie e identità fra otto e Novecento. In Metamorfosi dell'identià. Per una storia delle pedagogie narrate (pp.19-43). Milano : Guerini Scientifica.

Non confondere i Generi! Gerarchie e identità fra otto e Novecento

COVATO, Carmela
2004

Abstract

L'indagine descrive i modelli pedagogici legati agli stereotipi di genere fra Otto e Novecento
88-8107-227-0
COVATO CARMELA (2004). Non confondere i Generi! Gerarchie e identità fra otto e Novecento. In Metamorfosi dell'identià. Per una storia delle pedagogie narrate (pp.19-43). Milano : Guerini Scientifica.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/270907
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact