Descrizione del saggio contenuto nel volume collettaneo di cui sopra: La concezione dell'istruzione, all'interno del più ampio progetto di costruzione della società umana sulla Scienza, elaborata dal movimento del Libero Pensiero Internazionale
Tedesco, L. (2007). Laicità dell'istruzione e Liberi pensatori: il Congresso internazionale di Roma del 1904, in C. Covato e M.I. Venzo (a cura di), Scuola e itinerari formativi dallo Stato pontificio a Roma capitale. L'istruzione primaria, Milano, Unicopli, 2007. In Scuola e itinerari formativi dallo Stato pontificio a Roma capitale (pp.398). Milano : Unicopli.
Laicità dell'istruzione e Liberi pensatori: il Congresso internazionale di Roma del 1904, in C. Covato e M.I. Venzo (a cura di), Scuola e itinerari formativi dallo Stato pontificio a Roma capitale. L'istruzione primaria, Milano, Unicopli, 2007
TEDESCO, LUCA
2007-01-01
Abstract
Descrizione del saggio contenuto nel volume collettaneo di cui sopra: La concezione dell'istruzione, all'interno del più ampio progetto di costruzione della società umana sulla Scienza, elaborata dal movimento del Libero Pensiero InternazionaleFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.