Descrizione del saggio contenuto nel volume collettaneo di cui sopra: La concezione dell'istruzione, all'interno del più ampio progetto di costruzione della società umana sulla Scienza, elaborata dal movimento del Libero Pensiero Internazionale

Tedesco, L. (2007). Laicità dell'istruzione e Liberi pensatori: il Congresso internazionale di Roma del 1904, in C. Covato e M.I. Venzo (a cura di), Scuola e itinerari formativi dallo Stato pontificio a Roma capitale. L'istruzione primaria, Milano, Unicopli, 2007. In Scuola e itinerari formativi dallo Stato pontificio a Roma capitale (pp.398). Milano : Unicopli.

Laicità dell'istruzione e Liberi pensatori: il Congresso internazionale di Roma del 1904, in C. Covato e M.I. Venzo (a cura di), Scuola e itinerari formativi dallo Stato pontificio a Roma capitale. L'istruzione primaria, Milano, Unicopli, 2007

TEDESCO, LUCA
2007-01-01

Abstract

Descrizione del saggio contenuto nel volume collettaneo di cui sopra: La concezione dell'istruzione, all'interno del più ampio progetto di costruzione della società umana sulla Scienza, elaborata dal movimento del Libero Pensiero Internazionale
2007
978-88-400-1206-3
Tedesco, L. (2007). Laicità dell'istruzione e Liberi pensatori: il Congresso internazionale di Roma del 1904, in C. Covato e M.I. Venzo (a cura di), Scuola e itinerari formativi dallo Stato pontificio a Roma capitale. L'istruzione primaria, Milano, Unicopli, 2007. In Scuola e itinerari formativi dallo Stato pontificio a Roma capitale (pp.398). Milano : Unicopli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/270984
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact