Studio relativo all'iconografia della Crocefissione nella porta lignea della basilica di S. Sabina in Roma.
Ballardini, A. (2007). La "crocefissione" nella porta della Basilica di S. Sabina in Roma, in La croce. Iconografia e interpretazione (secoli I-inizio XVI), Atti del convegno internazionale di studi, Napoli, 6-11 dicembre 1999, a cura di B. Ulianich, Napoli 2007, pp. 271-292. In La Croce. Iconografia e interpretazione (secoli I-inizio XVI). Napoli : Elio de Rosa editore.
La "crocefissione" nella porta della Basilica di S. Sabina in Roma, in La croce. Iconografia e interpretazione (secoli I-inizio XVI), Atti del convegno internazionale di studi, Napoli, 6-11 dicembre 1999, a cura di B. Ulianich, Napoli 2007, pp. 271-292
BALLARDINI, Antonella
2007-01-01
Abstract
Studio relativo all'iconografia della Crocefissione nella porta lignea della basilica di S. Sabina in Roma.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.