The chapter describes the methodological reasons and the theoretical premises for using a qualitative approach into the Predil Project (Prevenzione e diagnosi dell'illetteratismo in Campania).

Agrusti, G. (2006). La lettura qualitativa dei processi culturali del territorio. In Il disagio, l alfabeto, la democrazia. Riflessioni sui risultati del progetto Predil (pp.104-110). MILANO : FRANCO ANGELI.

La lettura qualitativa dei processi culturali del territorio

AGRUSTI, GABRIELLA
2006-01-01

Abstract

The chapter describes the methodological reasons and the theoretical premises for using a qualitative approach into the Predil Project (Prevenzione e diagnosi dell'illetteratismo in Campania).
2006
978-88-464-8641-7
Agrusti, G. (2006). La lettura qualitativa dei processi culturali del territorio. In Il disagio, l alfabeto, la democrazia. Riflessioni sui risultati del progetto Predil (pp.104-110). MILANO : FRANCO ANGELI.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/271068
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact