Saggio introduttivo in cui viene affrontata l'intenzionalità educativa nell'ambito del sistema dell'istruzione formale

Spadolini, B. (2005). La relazione educativa come fondamento conoscitivo. In L'intenzionalità educativa. Saggi su individuo e conoscenza nella riflessione pedagogica (pp.128). Roma : Armando Armando.

La relazione educativa come fondamento conoscitivo

SPADOLINI, Bianca
2005-01-01

Abstract

Saggio introduttivo in cui viene affrontata l'intenzionalità educativa nell'ambito del sistema dell'istruzione formale
2005
8883589777
Spadolini, B. (2005). La relazione educativa come fondamento conoscitivo. In L'intenzionalità educativa. Saggi su individuo e conoscenza nella riflessione pedagogica (pp.128). Roma : Armando Armando.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/271367
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact