L’A. commenta la definizione di «codice» di cui all’art. 3, lett. f), cod. cons., nonché il diritto all’educazione e all’informazione disciplinati rispettivamente agli artt. 4 e 5 del Codice del consumo

ROSSI CARLEO, L. (2005). Commento all’art. 3, comma 1, lett. f), e agli artt. 4 e 5 del Codice del consumo. In Codice del consumo. Commentario (pp.88-105,115). Napoli : Edizioni Scientifiche Italiane.

Commento all’art. 3, comma 1, lett. f), e agli artt. 4 e 5 del Codice del consumo

ROSSI CARLEO, LILIANA
2005-01-01

Abstract

L’A. commenta la definizione di «codice» di cui all’art. 3, lett. f), cod. cons., nonché il diritto all’educazione e all’informazione disciplinati rispettivamente agli artt. 4 e 5 del Codice del consumo
2005
88-495-1188-4
ROSSI CARLEO, L. (2005). Commento all’art. 3, comma 1, lett. f), e agli artt. 4 e 5 del Codice del consumo. In Codice del consumo. Commentario (pp.88-105,115). Napoli : Edizioni Scientifiche Italiane.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/271439
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact