L’A. commenta la definizione di «codice» di cui all’art. 3, lett. f), cod. cons., nonché il diritto all’educazione e all’informazione disciplinati rispettivamente agli artt. 4 e 5 del Codice del consumo
ROSSI CARLEO, L. (2005). Commento all’art. 3, comma 1, lett. f), e agli artt. 4 e 5 del Codice del consumo. In Codice del consumo. Commentario (pp.88-105,115). Napoli : Edizioni Scientifiche Italiane.
Commento all’art. 3, comma 1, lett. f), e agli artt. 4 e 5 del Codice del consumo
ROSSI CARLEO, LILIANA
2005-01-01
Abstract
L’A. commenta la definizione di «codice» di cui all’art. 3, lett. f), cod. cons., nonché il diritto all’educazione e all’informazione disciplinati rispettivamente agli artt. 4 e 5 del Codice del consumoFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.