Il saggio analizza la pubblicità televisiva italiana dei nostri giorni, mostrando come l’uso dell’inglese sia sempre più diffuso, sino a costituire l’unica lingua usata in alcuni messaggi.

Giovanardi, C. (2005). L’inglese nella pubblicità televisiva italiana dei nostri giorni. In Lingua, cultura e intercultura: l’italiano e le altre lingue. Atti VIII Convegno SILFI (Copenaghen, 22-26 giugno 2004) (pp.399-411). Copenhagen : Samfundslitteratur.

L’inglese nella pubblicità televisiva italiana dei nostri giorni

GIOVANARDI, Claudio
2005-01-01

Abstract

Il saggio analizza la pubblicità televisiva italiana dei nostri giorni, mostrando come l’uso dell’inglese sia sempre più diffuso, sino a costituire l’unica lingua usata in alcuni messaggi.
2005
87-593-1179-7
Giovanardi, C. (2005). L’inglese nella pubblicità televisiva italiana dei nostri giorni. In Lingua, cultura e intercultura: l’italiano e le altre lingue. Atti VIII Convegno SILFI (Copenaghen, 22-26 giugno 2004) (pp.399-411). Copenhagen : Samfundslitteratur.
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