I mezzi di comunicazione di massa stanno creando un loro proprio linguaggio, dotato di caratteristiche e regole autonome che nascono dalla consapevolezza di questa nuova realtà.

Rocca, M. (2005). Un metalinguaggio per i mezzi di comunicazione di massa. In Arte media e comunicazione (pp.91-96). Roma : Aracne Editrice.

Un metalinguaggio per i mezzi di comunicazione di massa

ROCCA, Marinella
2005-01-01

Abstract

I mezzi di comunicazione di massa stanno creando un loro proprio linguaggio, dotato di caratteristiche e regole autonome che nascono dalla consapevolezza di questa nuova realtà.
2005
88-7999-695-2
Rocca, M. (2005). Un metalinguaggio per i mezzi di comunicazione di massa. In Arte media e comunicazione (pp.91-96). Roma : Aracne Editrice.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/271475
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact