iL CONTRIBUTO PRESENTA ANALITICAMENTE GLI INDICATORI DI QUALITA' PER L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA. VIENE PRIVILEGIATA LA DIMESNIONE DELLA CONTINUITA' TRA IL NIDO E LA SCUOLA DELL'INFANZIA
Montuschi, F. (2005). Indicatori di qualità per l’integrazione. Uno sguardo alla realtà scolastica nella prospettiva di una possibile continuità. In Idea di Nido. Un modello educativo-didattico integrato e inclusivo (pp.180-187). Milano : FrancoAngeli.
Indicatori di qualità per l’integrazione. Uno sguardo alla realtà scolastica nella prospettiva di una possibile continuità
MONTUSCHI, Ferdinando
2005-01-01
Abstract
iL CONTRIBUTO PRESENTA ANALITICAMENTE GLI INDICATORI DI QUALITA' PER L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA. VIENE PRIVILEGIATA LA DIMESNIONE DELLA CONTINUITA' TRA IL NIDO E LA SCUOLA DELL'INFANZIAFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.