Si tratta di una ricerca originale. Su una raccolta di dati, gli errori lessicali in italiano L2 di apprendenti ispanofoni vengono descritti e classificati in base a categorie semantico-testuali.

Ambroso, M.S. (2001). Problemi lessicali di apprendenti ispanofoni con interlingua avanzata in italiano come L2. In Problemi lessicali di apprendenti ispanofoni con interlingua avanzata in italiano come L2 (pp.80-90). Madrid : Universidad Autonoma de Madrid.

Problemi lessicali di apprendenti ispanofoni con interlingua avanzata in italiano come L2

AMBROSO, Maria Serena
2001-01-01

Abstract

Si tratta di una ricerca originale. Su una raccolta di dati, gli errori lessicali in italiano L2 di apprendenti ispanofoni vengono descritti e classificati in base a categorie semantico-testuali.
2001
Ambroso, M.S. (2001). Problemi lessicali di apprendenti ispanofoni con interlingua avanzata in italiano come L2. In Problemi lessicali di apprendenti ispanofoni con interlingua avanzata in italiano come L2 (pp.80-90). Madrid : Universidad Autonoma de Madrid.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/271680
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact